Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

mercoledì 27 marzo 2019

Cosa fa l'80% delle persone: legge libri o guarda film?


Non sapete cosa fare, fuori piove e non avete voglia di giocare, avete finito la lezione ecc.
Cosa fare? Leggere un libro o guardare un film???


Io preferisco leggere libri, ho letto un sacco di libri nella mia vita, un po' di tutti i tipi soprattutto fantasy e investigativi. 
Voi cosa preferite? Fantasy, gialli, horror, di azione, drammatici, romantici...?

Per vedere se la gente preferisce libri o film ho intervistato alcuni miei compagni:
film. .libro. .film. .film. .film. .libro. .film. .film. .libro. . .

Direi che è evidente che la maggior parte delle persone preferisce guardare film...perché? È più facile? Non ti devi spremere le meningi? Forze siamo troppo legati alla tecnologia!?


Secondo voi? Dite cosa ne pensate.

Nessun commento:

Posta un commento