Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

martedì 19 marzo 2019

Adesso a scuola: Mini-campionato pallavolo e calcetto


Un mini-torneo di pallavolo e calcetto che coinvolge tutte le classi terze nella palestra della scuola. Si svolge nel periodo tra Febbraio e Aprile. 
Ho assistito a qualche match. Durante il match di pallavolo e calcetto c'era un clima molto combattivo e molta adrenalina da parte dei giocatori.




Di seguito alcuni link a video con momenti che secondo me sono memorabili nella storia della pallavolo.



Ho notato che alcuni ragazzi erano felici, si vedeva che gli occhi gli brillavano quando con una schiacciata avevano ottenuto la vittoria. A volte invece ho visto volti tristi e molto scoraggiati dalle sconfitte subite. 
I match più  agitati sono comunque quelli di calcetto perchè più combattivi, più "rissosi", i ragazzi danno il meglio e il peggio di sé solo perchè vogliono vincere a tutti i costi.

Per esempio, alla fine della prima partita di calcetto, un avversario ha sbattuto la mano sulla panchina e si è fratturato il polso.

Restate connessi se volete altri dettagli sulle partite.


Nessun commento:

Posta un commento