Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

giovedì 15 dicembre 2022

Cosa andrà di moda questo autunno e il prossimo inverno?

Cosa c'è di meglio delle sfilate per scoprire le tendenze che ci attendono nei prossimi mesi e che sono già disponibili nei negozi?

Per questo abbiamo analizzato e passato sotto il nostro scanner i fashion show dello scorso febbraio-marzo, quelli che hanno anticipato proprio i prossimi mesi e preparato una guida alle grandi tendenze moda per l'autunno inverno 2022-23.
Questo autunno-inverno è molto di tendenza, specialmente per i pantaloni, i cargo ed i maglioni, soprattutto quelli intrecciati monocolore. Per quanto riguarda le scarpe abbiamo: Nike di tutti i tipi più strani, Jordan, Dr. Martens e New Balance.   
Visto che sta arrivando il Natale stanno andando alla grande dei divertenti pigiami caldi a forma di renna o Babbo Natale.


 Questo articolo è stato fatto da Caterina, Vanessa, Eralda e Anna 1A

Nessun commento:

Posta un commento