Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

lunedì 11 marzo 2019

Giornalisti per un giorno.


Ciao a tutti popolo di internet!

Avete mai aspirato a diventare dei veri giornalisti, anche solo per un giorno? 

Noi della 2°A abbiamo avuto la fortuna di avverare il nostro desiderio grazie alla nostra professoressa d'italiano che ci ha portato nel mondo del “campionato di giornalismo cronisti in classe” della Nazione. 

Abbiamo fatto un articolo sulla mancanza di lettura tra gli adolescenti, che come sapete, è molto importante e apre la mente soprattutto alle persone della nostra età. 

La nostra classe vi consiglia di partecipare a questo evento fantastico, perché noi abbiamo lavorato in modo allegro e soprattutto insieme e ci siamo divertiti molto, e molti nostri compagni hanno scoperto il piacere di leggere proprio grazie a questo progetto. È un lavoro di squadra, di classe, ma viene fuori qualcosa di spettacolare solo se si collabora. 


Ma non vi dico altro: sostenerci nel nostro intento e lasciate un bel cuoricino! Per votare il nostro articolo vai a questo link 

Nessun commento:

Posta un commento