Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

martedì 12 marzo 2019

Aiutare i bambini, sarebbe un sogno!


Da grande vorrei fare la pediatra, così da scoprire le malattie dei bambini e, cosa più importante: guarirli!!!

L'anno scorso sono stata ricoverata all'ospedale, il secondo giorno avevo già fatto amicizia con tanti bambini.

I bambini erano felici e pur essendo all'ospedale ed essendo stati operati per gravi malattie, era strano vedere tanti volti sorridenti. In ospedale c'era un odore bruttissimo, ma giocando insieme ce lo siamo dimenticati. Nella sala comune c'erano tantissimi giochi a disposizione, alcuni bambini giocavano alla cucina, altri disegnavano e altri ancora giocavano con le bambole.


Mi sono veramente divertita con tutti i presenti, sia piccoli che grandi. Un giorno, mentre ero in una stanza con gli altri, sono venute delle dottoresse vestite da pagliaccio per farci sorridere.
Quando sono uscita dall'ospedale, sono voluta ritornare a far visita ai bambini ricoverati e ai dottori che mi avevano curata.

Da allora in poi a casa gioco sempre alla dottoressa con mia sorella e sogno che un giorno farò la pediatra.

#ilmiosogno #eilvostro?

Nessun commento:

Posta un commento