Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

domenica 7 aprile 2019

Calcetto e Pallavolo a scuola!


RIPESCAGGIO CALCETTO
Martedì scorso si sono fronteggiate la 3B contro la 3D. Purtroppo alla 3D mancavano due giocatori, ha perso a tavolino, ma ha voluto giocare lo stesso prendendo due persone dagli spalti. E' stata una partita molto combattuta da entrambe le parti ma la squadra che ha vinto (la 3D) ha giocato veramente di "classe". 
Dopo la partita, abbiamo improvvisato una partita a basket con i professori, con il bidello e con alcuni compagni. 
ULTIMA PARTITA DI PALLAVOLO DELLA FASE A GIRONI
Sempre martedì 2 Aprile si sono fronteggiate a pallavolo altre due classi: 3E e 3F. 
Questo match è stato molto entusiasmante. Dopo la vittoria del primo set della 3F, la 3E si è ripresa e ha vinto gli altri 2 due set perchè si è impegnata e ci ha creduto fino alla fine. 
Ovviamente, il fatto che la mia classe (3F) non abbia vinto mi ha lasciato deluso, avrei voluto vederli più impegnati e con più grinta.
Se volete essere aggiornati sulle semifinali e finali di calcetto commentate questo post e io vi accontenterò.
Alla prossima!!!

2 commenti:

  1. Sono molto interessata. Per favore continua a scrivere

    RispondiElimina
  2. Va bene, ti ringrazio, mi incoraggi a continuare a scrivere!

    RispondiElimina