Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

domenica 28 aprile 2019

L'amore è. . .



L’amore è una cosa meravigliosa, che ti fa stare bene e tutti nella vita, almeno una volta, proveranno questo sentimento.
Questa sensazione è bellissima anche perché viene sperimentata  da tante persone, ma, per ciascuno di noi ci sarà sempre una persona in particolare a cui dedicheremo questo sentimento.


Fin da piccoli abbiamo delle piccole cotte che poi si trasformano sempre di più in amore vero.
Poi iniziamo le scuole elementari e dobbiamo separarci dal nostro amore e trovarne un altro. Man mano che cresciamo ci innamoreremo sempre di più, magari creeremo la nostra famiglia, con il nostro amore, avremo dei figli. Però si deve fare attenzione  a chi si sceglie e di chi ci si innamora perché potremmo rimanere scottati, feriti e molto delusi, ma, in questi casi, avremo sempre gli amici che ci tireranno su il morale.

1 commento:

  1. Hai ragione! Ci dobbiamo trovare il fidanzato giusto ma per alcuni non è semplice.

    RispondiElimina