Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

sabato 11 maggio 2019

I mostri. . .quelli veri.


Ciao a tutti popolo di internet! Sono tornata.

A tutti può capitare di impressionarsi e di aver paura in qualche scena di qualche film, nel vedere una creatura “Non umana". Ditelo, è la verità. 

Ecco, è proprio di questo che voglio parlarvi oggi: dei mostri, ma non quelli dei film, quelli veri, quelli in mezzo a noi. 


Provate a cercare su internet, a esempio "bambini e ragazzi scomparsi in un anno in Italia" il risultato che vi verrà,  cercando un po', è questo: 

"Solo in Italia scompaiono circa 170 bambini, 4 su 5 mai ritrovati."

E questa è solo una parte. Questo è quello che ci dovrebbe impressionare e far avere paura, piuttosto. Che la società di oggi non è molto organizzata, che i mercati neri di organi o che so io, si espandono, e che pezzi di noi ragazzi (pezzi letteralmente) valgono molti milioni di euro. 

Con questo articolo non vi dico di non uscire di casa, Perché anche io mi stuferei, volete mettere? 

Ma di stare attenti a quando ci si muove e per strada, quando si è da soli, e quando attraversiamo posti “brutti" della città, accendete i “radar". 

E ora torniamo a vedere i nostri fantastici film, niente paura!

Nessun commento:

Posta un commento