Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

martedì 21 maggio 2019

Chi è stato premiato il 18 Maggio a scuola?

Ragazzi, segnaliamo che Il giorno 18 maggio nella nostra biblioteca si è svolta la cerimonia per l’assegnazione della Borsa di studio dedicata alla memoria di Antonietta Noia, preside della Scuola media Duca D’Aosta fino al 1993.



L’alunna vincitrice della Borsa di studio di quest'anno è stata Aurora Andreini della classe 3E.

L’alunna vincitrice della Borsa di studio legata al Progetto "Sì alla solidarietà, no al bullismo” proposto dal Dott.Marco Antonelli, ex-alunno dell’Istituto, è stata Marta Ceccanti della classe 3D.

Sono poi stati premiati i seguenti alunni:
  • Per il Concorso “Il giralibro” i due finalisti Lorenzo Colombi e Giulia De Ieso  e la vincitrice Ilenia Mangino
  • Per il Progetto "Una rete per la musica” Ania Giachetti, Alessia Vannozzi, Andrea Nanni, Sara Barontini, Nicole Grilli,Elisa Puri,Diletta De Spirito,Nicolo’Cucchiaro, Michelangelo Ciardo, Giulia De Ieso, Manuel Sartini, Aurora Andreini, Alessandra Bonari,Chiara Nuti, Davide Gennai
  • Per i Giochi internazionali matematici 2019 Diego Bruno Spagnuolo, vincitore della fase provinciale
  • Per le Olimpiadi di Problem solving (scuola secondaria) i vincitori delle gare regionali: Gabriele Lando (gara individuale) e Lorenzo Bertelli, Daniele Giacomelli,Tommaso Orsin,Nicolo’ Abruzzese (gara a squadre)
  • Per le Olimpiadi di Problem solving (scuola primaria) i vincitori delle gare regionali (primo posto) e delle gare nazionali (terzo posto) Ambra Baglini, Margherita Orsini, Gabriele Pino e Ruben Garofalo (gara a squadre)
  • Per il concorso “Un logo per la scuola” Sofia Secchi (slogan) e  Sara Barontini (disegno)

Complimenti a tutti i ragazzi premiati. Keep Calm e Carry On!

Nessun commento:

Posta un commento