Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

martedì 19 febbraio 2019

Musica Elettronica: Le canzoni più visualizzate



Io adoro la musica elettronica. Voi? 
Ormai questo genere di musica sta invadendo le migliore playlist del mondo, come sta invadendo i miei dispositivi elettronici e così ho deciso di fare una Top 5 sui migliori brani. Siete pronti ragazzi?

1° posto con 2.1 miliardi di visualizzazioni su youtube Alan Walker- Faded di quelle 2.1 miliardi di visualizzazioni credo che quel milione che sfora le ho fatte io.
Adoro questa canzone, è stata una delle canzoni migliori che ho ascoltato.


2° posto con 1 miliardo di visualizzazioni abbiamo Marshmello - Alone
Alone, ho sbattuto contro questa canzone mentre guardavo un video, e dopodiché me 'so innamorato.
Anche qua se sono 1 miliardo di visual un 500.000 le ho fatte io... di nuovo.


3° posto con 803 milioni di visualizzazioni c'è Alan Walker – Alone
Da quanto amo questa ho fatto una playlist di tutte le versioni di questa canzone: Videoclip, covers, NFC...


4° posto, con 177 milioni di visualizzazioni abbiamo Marshmello - Happier
Adoro, come fanno altre 178.999 persone.


5° posto, con 128 milioni di visualizzazioni abbiamo Janji - Heroes Tonight

Di questa canzone mi sono imbattuto in diversi video, senza sapere il nome e poi ho pensato 'na roba tipo: “wait a minute!” cerca un secondino su youtube, e è stato amore!


Nessun commento:

Posta un commento