Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

giovedì 7 febbraio 2019

Il mio sogno da pasticcera


In questi anni mi sto appassionando alla pasticceria, perché guardo molti programmi televisivi di cucina e anche perché quando voglio preparare qualche dolce sono molto contenta e ho voglia di fare e scoprire nuove ricette.


Ecco qua una nuova ricetta: cioccolato fondente, burro e uova.

Torta al cioccolato in 5 minuti soffice

200 gr di farina 00
60 gr di cacao amaro (circa 3 cucchiai)
180 gr di zucchero semolato (se preferite più dolce portate a 200)
2 uova.
100 ml di olio di semi di arachide o di girasole.
200-230 ml di latte intero.
1 bustina di lievito per dolci.


Un dolce buonissimo e pronto in pochi minuti!!!


Per la preparazione andate su questo link 


Mi piacerebbe diventare una famosissima pasticciera e andare a lavorare a Parigi!!!!!!!

Sarebbe un sogno!!!!!!!

#lecchiamociledita
#veniteamangiareconme.


Nessun commento:

Posta un commento