Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

martedì 19 febbraio 2019

Forza ragazzi! Giocare a calcio a 13 anni


"Eh, non sai giocare, sei scarso!". Questo è quello che mi dicono quando sbaglio, a te è mai successo? 
A me succede spesso, però io non mi demoralizzo, anzi, mi impegno ancora di più per cercare di far vincere la mia squadra.

Messi ha fatto più di 400 gol e io.... beh, per ora 2, poi migliorerò pian piano.               
Questo sono io quando sbaglio un goal al 90° minuto o quando sbaglio un rigore!

La Juventus ha vinto 7 scudetti di fila.

Questo sono io quando vinco con tutti i miei amici.

Mi raccomando, non mollare mai dopo due o tre gol, ma credici sempre, fino alla fine e soprattutto ricordati di....fare GIOCO DI SQUADRA.

#giocodisquadra #finoallafine #nonmollaremai

Nessun commento:

Posta un commento