Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

giovedì 7 gennaio 2021

4 DESIDERI PER IL 2021


Dopo un 2020 un po' complicato, cosa desiderare per il 2021?
Oltre al desiderio principe: BASTA VIRUS!!!!!!

Ecco alcuni tra i desideri più comuni tra gli studenti per il nuovo anno.


SOLDI
"Con i soldi farei tante cose: mangiare tutto quello che mi piace quando voglio, creare una postazione da studio/gamer comoda ed economica. Comprarmi vestiti firmati. Dopo aver preso tutto questo, darei alcune mie cose in beneficenza: oggetti/vestiti.
Con i restanti soldi farei degli investimenti per farne di più"

SPORT
"Il mio desiderio per il 2021 è il ritornare in campo a giocare a calcio con la mia squadra e i miei amici, mi manca fare partite allenamenti e tornei".

AMICIZIA/AMORE
"La terza sta per finire e a breve ci imbatteremo in un nuovo mondo: La scuola superiore. Un nuovo inizio, una nuova vita, è fondamentale perciò trovare nuove amicizie e possibilmente anche un nuovo amore".

BEI VOTI
"Il mio desiderio è prendere bei voti per passare all'esame di terza con una media abbastanza alta in modo da andare alle superiori con già buoni voti alle medie perchè in futuro possa scegliere il lavoro che desidero e fare carriera"
 



Nessun commento:

Posta un commento