Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

mercoledì 1 aprile 2020

Concorso LOGO e TITOLO Biblioteca!



Buongiorno ragazzi! Sono stati decretati i vincitori del concorso più atteso dell'anno: Intitolazione e logo della biblioteca dell’Istituto Comprensivo “Fabrizio De Andrè”.

Concorso indetto nell’ambito del progetto “Scuola aperta” tra le classi III e le classi II della scuola secondaria di I grado. Tutti gli elaborati sono stati visionati dalla commissione esaminatrice, formata dai docenti:
Barbara Farnesi, Raffaella Mambrini, Irene Poli, StefanoTordella, Enrico Nieri (progetto Scuola aperta) Giuseppina Fioravanti (responsabile Progetto biblioteca) e la bibliotecaria Maria Ghidoni.

La commissione ha individuato come vincitori del concorso i seguenti alunni, i quali si sono distinti per originalità e interpretazione personale del pensiero di Fabrizio De Andrè:

NOME BIBILIOTECA

FRANCESCA GULINO classe 3C 

"1000 papaveri rossi"



LOGO BIBLIOTECA

MARIA GRAZIA VENTURA classe 2A
SILVIA PANICUCCI classe 2B





Ecco il risultato finale!



1 commento: