Informazioni personali

La mia foto
Cari lettori, questo blog è nato da un'idea di alunni e di professori. Leggerete articoli creati da noi ragazzi, su cose che ci interessano: musica, moda, sport e scuola oggi. Così da intervallare divertimento e studio. Speriamo che vi piaccia e non scordatevi di lasciare commenti così ci inciterete a continuare!

giovedì 10 marzo 2022

Ginnastica artistica che passione!

Ciao,

oltre ad essere ossessionata mia sorella sono anche ossessionata dalla ginnastica artistica lo sport che pratico lo faccio tutti i giorni della settimana tranne la domenica che faccio le gare penso che questo sport sia molto bello.

 

Di solito quello che faccio é andare  a ginnastica alle 15:30 poi comincio con le parallele queste.

⤵️


Poi mi tuffo nei mattoncini di gommapiuma

E come sempre mi faccio male una volta addirittura mi sono fratturata il polso

poi faccio la trave. ⤵️


Dove invece mi sono slogata la caviglia. Questa è la mia giornata a ginnastica. 


E Il vostro sport preferito qual è ???😂😊❤️


Nessun commento:

Posta un commento